Placeholder

Manutenzione Impianti

Nel settore della Manutenzione impianti “chiavi in mano” la Bioedil-Vuesse dispone di tecnici con patentino per la conduzione degli impianti termici con potenza superiore a 232 kw  e di tecnici con patentino di I e II grado per la conduzione di generatori a vapore; è abilitata per l’assunzione dell’incarico come “Terzo Responsabile”, svolgendo compiti di messe in servizio, manutenzioni ordinarie e straordinarie di caldaie e gruppi frigoriferi di qualsiasi caratteristica e potenza, analisi di combustione, compilazione del libretto di centrale o di impianto, controllo delle temperature e degli orari di funzionamento, riparazioni idrauliche, saldature specializzate,  pronto intervento con servizio di reperibilità 24 ore su 24 per impianti sia civili ed industriali sia nel pubblico che nel privato.

Semplici domande per la scelta giusta 

Avete un impianto idraulico?
Avete un impianto di riscaldamento?
Avete una caldaia?
Avete un impianto di aria condizionata?
Avete dei condizionatori?
Avete un depuratore d’acqua?

Se avete risposto si ad almeno tre di queste domande vuol dire che per la manutenzione avete bisogno di più aziende (un idraulico, un elettricista, un tecnico per la caldaia, un tecnico per i condizionatori, un tecnico per il depuratore), con notevole aggravio di costi ma soprattutto di problemi… (l’idraulico dice che è colpa della caldaia, il tecnico della caldaia dice che è un problema idraulico, oppure è un problema elettrico…) e voi non sapete cosa fare.

LA RISPOSTA

Bioedil-Vuesse, forte della propria esperienza ultra trentennale e della propria organizzazione interna, vi propone un servizio di gestione completa degli impianti per cui non dovrete più chiamare tecnici diversi ma solo un unico e qualificato interlocutore.

Bioedil-Vuesse gestirà ogni vostro problema in tempi brevissimi con l’ausilio dei propri tecnici. In pratica voi chiamate e Bioedil-Vuesse in base alle vostre indicazioni invierà il tecnico più “adatto”. Esempio: "non funziona il riscaldamento? = invio di un tecnico caldaista". Ma se questo professionista rileva che il problema è idraulico, Bioedil-Vuesse provvederà rapidamente a risolvere il problema inviando il tecnico idraulico che, in collaborazione (e non in contrapposizione) con il caldaista, risolverà il problema.

Stessa collaudata procedura per l’impianto di aria condizionata. Inoltre ove non fosse disponibile un vostro elettricista per risolvere problemi sugli impianti di nostra competenza, provvederà ad intervenire Bioedil-Vuesse con un proprio collaboratore di fiducia.

INSOMMA…

lavorate tranquillamente, a tutti i problemi degli impianti ci pensa Bioedil-Vuesse in modo rapido, efficiente e professionale. Con un servizio di reperibilità non stop 24 ore su 24, anche nei giorni festivi.

ATTENZIONE

Non dimenticate i controlli periodici da parte dell'Inail sulle caldaie, del Comune o della provincia sugli impianti per verificare la corretta manutenzione, anche qui Bioedil-Vuesse farà tutta la sua parte, facendovi dormire sonni tranquilli, seguendo l’iter fino a conclusione ed assumendosi anche il rischio e l’onere di eventuali multe in qualità di terzo responsabile dell’impianto.

RIASSUMENDO

BIOEDIL-VUESSE RISOLVE TUTTI I PROBLEMI ANCHE PRESENZIANDO ALLE VERIFICHE AL POSTO VOSTRO E GARANTISCE L’ASSISTENZA 24 ORE SU 24 A PREZZI COMPETITIVI.

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy. Approfondisci